Il municipio di Orta Nova, foto di Luca Caporale
Il municipio di Orta Nova, foto di Luca Caporale

E ora, dopo l’ennesimo capolavoro di incapacità politica dell’amministrazione Tarantino, proviamo a rimettere il dentifricio nel tubetto!!!! Stamattina i consiglieri Calvio, Attini, Sauro, Annese, Ruscitto, Molfese e Vece hanno presentato una mozione al Presidente del Consiglio comunale per chiedere l’annullamento delle delibere del 28 aprile 2016 con cui Tarantino & Co. hanno deciso lo stratosferico aumento della TARI. Per cui, poche chiacchiere! Quello di oggi pomeriggio sarà un incontro di mera propaganda. Chiacchiere, solo chiacchiere!!! Se vogliono impedire che i cittadini ortesi siano massacrati da una TARI raddoppiata, allora per il sindaco c’è solo una cosa da fare, una soltanto: venire in Consiglio comunale e annullare quelle nefaste delibere, E’ lì che deve venire, in Consiglio comunale; è lì che deve alzare la mano e approvare la mozione, se davvero ha “a cuore” questa comunità. E’ in Consiglio comunale che aspettiamo lui e la sua maggioranza. E se vuole può invitare tutto il CDA di SIA e il Direttore Generale così magari ci dicono anche a quanto ammonta il loro compenso annuo e quindi di quanto il Consorzio ha aumentato le spese di personale della SIA nell’ultimo anno. Con una esortazione al Presidente del Consiglio: convochi al più presto il Consiglio comunale, lo convochi in orari accessibili anche a chi va a lavorare, per il pomeriggio ad esempio e magari all’aperto, così che tutti i possano partecipare, ascoltare e magari intervenire. Hai visto mai, si riesca a praticare un po’ di trasparenza e di democrazia!

Comunicato stampa

Una replica a “Orta Nova, le opposizioni chiedono l’annullamento delle delibere per l’aumento della TARI, “L’incontro di oggi solamente propaganda””

  1. Avatar
    Anonimo

    Siamo l’unico comune in Italia che attuando la differenziata invece di abbassare la tassa rifiuti noi la raddoppiamo roba da matti Tarantino ma va a fanculo!!! Peppino escitene a testa alta manda a casa questa banda di incapaci

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.