Shaggy sul palco dello Stornarap foto di Valerio D'Arasmo
Shaggy sul palco dello Stornarap foto di Valerio D’Arasmo

Pubblico in visibilio per il live di Shaggy che ha chiuso la 4^Edizione dello StornaRap. Un bagno di folla anche per l’ultima serata che ha visto il rapper jamaicano esibirsi sul palco di Stornara per oltre un ora, in cui Shaggy ha riproposto i brani più celebri della sua carriera. Grande soddisfazione per l’organizzazione che ha celebrato un grande successo organizzato dall’Associazione PugliAble, dalla Tecnomaster.biz con il patrocinio del Comune di Stornara e dalla Regione Puglia. Oltre 60.000 presenze nei tre giorni che ha visto i Tavola 28 premiati come vincitori del Festival dedicato al Rap. Nelle prossime ore su Blog Tv rivivremo le immagini dell’evento con le interviste ai protagonisti.

4 risposte a “Shaggy incanta lo StornaRap! Oltre 60.000 presenze per il Festival dedicato al Rap”

  1. Avatar
    Anonimo

    Bravi in tutto ,Luca volevo farti un domanda , ho vi in giro in OrtaNova. affissi dei manifesti con attori attrici ecc., con il patrocinio del comune. C’è qualcuno del comune che controlla le bozze dei manifesti sul loro contenuto , senza poi giustificarsi , dicendo l’amministrazione non c’entra nulla , grazie.

    "Mi piace"

  2. Avatar poppy
    poppy

    Ma i numeri 10.000 60.000 x Stornarap chi li da il comune la prefettura o sono chiacchiere,io questa invasione nn lo vista.

    "Mi piace"

  3. Avatar cirilloantonio@virgilio.it
    cirilloantonio@virgilio.it

    ma scherziamo? 60.00 mila…ma i numeri hanno pure un valore.

    "Mi piace"

  4. Avatar Luca Caporale

    La stima è il complessivo delle tre giornate tenendo conto sia dell’area del palco che di quella dell’area di Piazza della Repubblica ed è stata confermata dagli organizzatori

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.