Un falò
Un falò

La parrocchia B.V.M. di Lourdes e la Misericordia di Orta Nova, in occasione del tradizionale falò dell’Immacolata, giorno 7 dicembre 2016 si svolgerà il seguente programma presso la parrocchia:

  • ore 17:5 Santo Rosario e Novena
  • ore 18:30 Santa Messa
  • ore 19:30 Marcia di preghiera verso la “Misericordia di Orta Nova”, a seguire proiezione di un filmato sulle origini del Dogma e del falò: “tradizioni ieri e oggi”
  • ore 20:00 presso la misericordia Benedizione e accensione del falò

Degustazione di vino, panini e delle tradizionali “pizze fritte e sfrisciullo”, animazione con canti mariani e al coperto per bambini da parte dei pagliacci. E inoltre per tutti gli anziani e i disabili che volessero partecipare all’evento, possono avvalersi, previa prenotazione al numero 0885/783015, della “Navetta della preghiera” offerta dalla Misericordia.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.