Un intervento del consigliere Alfredo Ballatore in aula consiliare
Un intervento del consigliere Alfredo Ballatore in aula consiliare

Ma veramente qualcuno pensa di essere depositario della verità: non mi interessa la polemica ma nemmeno, visto ciò che ha scritto il patriarca non posso evitare di rispondere che disturbare il periodo medioevale è assolutamente anacronistico rispetto alla civiltà moderna dove VOI tentate di vivere. In questa civiltà MODERNA vi è la garanzia della LEGGE che fà riferimento alla complessa concezione giuridico-politica dello STATO DI DIRITTO cioè dello Stato che riconosce e tutela i diritti e le libertà fondamentali degli individui. QUESTO CONCETTO MODERNO VALE PER ME !!! Per qualcun altro non so.. O MI SBAGLIO??? Come vede volendo ritornare al Suo periodo medioevale mentre IO dovrei essere esiliato …qualcun altro dovrebbe andare sul ROGO!!! Certamente gli argomenti trattati dal Suo parente sono veri ci mancherebbe altro….ma sono stati ARTATAMENTE modificati al solo scopo di creare ODIO, RANCORE, ACREDINE che non appartengono più alla collettività ortese oramai cresciuta , matura e non più suddita medioevale di nessuno, come LEI vorrebbe che fosse. SI DEVE ACCONTENTARE DELLA VERITA’ per la quale grazie all’ACCORDO TRANSATTIVO con la SIA la collettività ha risparmiato 400 mila euro; SI DEVE ACCONTENTARE DELLA VERITA’ per la quale il COMUNE PER NOVE ANNI E’ STATO CON LA SIA SENZA CONTRATTO e se non fosse stato per l’ACCORDO TRANSATTIVO avremmo pagato alla SIA altri quattro milioni di euro; SI DEVE ACCONTENTARE DELLA VERITA’ per la quale l’amministrazione è venuta incontro alla povera gente che non è riuscita a realizzare o a finire la cappella gentilizia perchè non aveva soldi; SI DEVE ACCONTENTARE DELLA VERITA’ per la quale la gara della pubblica illuminazione porterà alla collettività il BENEFICIO immediato da parte dell’Impresa che legittimamente vincerà la gara di ben DUE MILIONI DI EURO per sistemare la pubblica illuminazione oramai carente in tutti i suoi aspetti. FARE il teatrino in PIAZZA a chi SERVE ?? Avete per caso VOI una impresa che possa risolvere i problemi? Fatela partecipare!!! Oppure il vostro risentimento è perchè non riuscirete a gestire più nulla per 25 anni?? GODITI LA PENSIONE…..

Il consigliere comunale

Alfredo Ballatore

4 risposte a “Orta Nova, nuova risposta di Ballatore: “Il comune trarrà beneficio dall’accordo con SIA e dalla gara per l’illuminazione””

  1. Avatar MILAN
    MILAN

    BALLATORE SE VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    X LUCA CAPORALE LA COLPA E PURE TUA CHE PUBBLICHI LE SUE STRONZATE

    "Mi piace"

  2. Avatar Antonio Vece
    Antonio Vece

    Si decide di appaltare un servizio per una durata di 25 anni perché, attraverso il bando pubblico a cui partecipano le imprese, si vuole “cucire il vestito” addosso all’impresa che poi si aggiudicherà la gara. Così, in un tempo successivo, a questa impresa aggiudicataria verranno chiesti i soldini (la cosiddetta tangente).

    "Mi piace"

  3. Avatar dino
    dino

    caro Alfredo che dio ti benedica risparmiatele queste uscite i primi a girarti le spalle saranno i tuoi amici ascolta nu patutt dedicati alla famiglia loro non ti molleranno mai

    "Mi piace"

  4. Avatar MILAN
    MILAN

    x dino INVECE DEVI DIRE CARO BALLATORE CHE DIO TI MALEDICA

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.