Il consigliere di Forza Italia Davide Quiese
Il consigliere di Forza Italia Davide Quiese

E’ tempo di bilanci in casa Forza Italia ed a Orta Nova si tirano le somme sulla appena conclusa competizione elettorale che ha visto candidato il capogruppo al Comune di Forza Italia Davide Quiese per il rinnovo del consiglio provinciale. Se a Palazzo Dogana ha trionfato il centrosinistra, che non è una novità negli annali del governo provinciale, nella lista di Forza Italia si è assistito ad un ricambio generazionale, che ha visto ben posizionati nuovi volti del centrodestra. “Alla fine di questa maratona elettorale – dichiara il capogruppo di Forza Italia Davide Quiese per il rinnovo del Consiglio Provinciale sento la necessità di ringraziare tutti. Ringrazio coloro che mi hanno concesso la fiducia dandomi il voto. Ringrazio il Coordinatore Provinciale Raffaele Di Mauro che ha creduto nella mia candidatura e tutti gli amici che in questo periodo non hanno fatto mancare il loro apporto. Sento – conclude Davide Quieseparticolarmente, di ringraziare il Gruppo Consiliare di Forza Italia, il Commissario Cittadino Lello Iorio e tutto il Direttivo cittadino, che ha lavorato incessantemente per raggiungere questo obbiettivo”. Se pur avendo iniziato la campagna elettorale pochi giorni prima della chiusura delle liste, senza nessuno sponsor proveniente dalle alte cariche politiche di partito, il nostro consigliere Davide Quiese ha raggiunto un soddisfacente risultato. La nota dolente è la non compattezza del territorio dei Cinque Reali Siti, ma soprattutto dell’amministrazione comunale di Orta Nova, dove franchi tiratori hanno caratterizzato un ammanco di voti che non ha permesso di esprimere un rappresentante nel consesso provinciale. “Soddisfazione per il risultato ottenuto – commenta il Commissario cittadino Lello Iorioè una delle prime tappe che il circolo di Orta Nova, si è apprestata a conseguire in termini di risultati elettorali. Sicuramente nelle prossime avremo la possibilità di esprimere consensi più ampi, frutto dell’ottimo lavoro che il gruppo consiliare e tutti i componenti del circolo stanno svolgendo”.

Nota da Facebook di Forza Italia Orta Nova

Una replica a “Forza Italia Orta Nova: “Soddisfatti per il risultato di Quiese, ma franchi tiratori all’interno dell’amministrazione””

  1. Avatar Giuseppe Custode

    UN’ALTRO CALICE AMARO SERVITO FREDDO MA FATTO BERE AGLI INTERESSI GENERALI DELLA COMUNITÀ, ORAMAI STANCA DA QUESTA MISERABILE POLITICA DI GIOCHINI AL RIBASSO A PERDERE. ERA INEVITABILE IL FALLIMENTO FIGLIO ILLEGITTIMO DELLA CATTIVA AZIONE AMMINISTRATIVA, DI COSA TI MERAVIGLI ANTONIO ANNICCHIARICO TI AVEVO PREAVVISATO, MALE NON FARE E PAURA NON AVERE, SEMINA ODIO RACCOGLI TEMPESTA , TANTI DETTI ANTICHI CHE L’EGOISMO DI PRENDERE RENDE I PARTECIPANTI DEL GIOGO POLITICO ORTESE SORDI.UNA CLASSE DIRIGENTE SERIA DOVREBBE PRENDERE ATTO E DIMETTERSI VISTO CHE UNA MAGGIORANZA POLITICA NON ESISTE PIÙ’ ANZI NON LO E’ MAI STATA, D’ALTRONDE SIAMO ABITUATI AD ASSISTERE SEMPRE E SOLO ALLA SOLITA PARTITA DELLA PASSATELLA, QUESTO E’ IL MIO, QUESTO TE LO TOLGO E QUESTO E DELLA FEMMINA GRAVIDA.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.