Il coordinatore di Forza Italia Orta Nova Lello Iorio
Il coordinatore di Forza Italia Orta Nova Lello Iorio

Lo scenario che si sta prospettando a Palazzo di Città è sempre più incandescente e non tardano ad arrivare sui socialnetwork commenti al vetriolo di amministratori, parenti ed affini che si apprestano a palesare i loro malumori in merito agli equilibri di maggioranza. Nel frattempo è da prendere atto che il Sindaco dovrebbe, per correttezza, nei confronti delle forze politiche che lo sostengono, ricucire lo strappo con Forza Italia: ad oggi infatti il silenzio tombale del Sindaco lascia presagire che non c’è volontà dalla sua parte di ricompattare con il Gruppo Consiliare di Forza Italia.  “Bisogna prendere atto che il gruppo consiliare guidato dal Capogruppo Davide Quiese sta svolgendo un ottimo lavoro amministrativo – questa è la dichiarazione del Commissario cittadino Lello IorioInfatti, gli ottimi risultati si possono percepire già dai cittadini che stanno esprimendo, nei luoghi più comuni, il gradimento per l’attivismo del gruppo forzista. Non comprendo, francamente, questa riluttanza nei confronti di Forza Italia Orta Nova, sebbene in tempi non sospetti lo stesso sindaco fu candidato nelle liste provinciali di Forza Italia ed oggi lo stesso non riconosce l’operatività ed l’operosità del gruppo più numeroso nell’Assise Consiliare. Auspico, infine, – conclude Lello Iorioche l’amico Dino ritorni a valutare le richieste legittime di Forza Italia, affinchè si dia slancio nell’azione amministrativa e politica a compimento del progetto politico che ha portato la coalizione alla vittoria”.

7 risposte a “Forza Italia Orta Nova, Iorio: “Auspico che l’amico Dino ritorni a valutare le nostre legittime richieste””

  1. Avatar IL SINTETIZZATORE
    IL SINTETIZZATORE

    e finitela…sappiamo tutti che è una sSCENEGGIATA…gli interessi sono troppo forti per tutti voi!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar Leo Quarticelli
    Leo Quarticelli

    Domanda per i forzisti: e se non giungesse risposta da parte del sindaco che farete ?

    "Mi piace"

  3. Avatar balle su balle alle spalle dei cittadini
    balle su balle alle spalle dei cittadini

    Personaggio politicamente insignificante, come insignificante politicamente è il partito di appartenenza. Il loro unico scopo è stare il più possibile nella stanza dei bottoni per fare i propri affari e farli fare agli “amici” più “simpatici”. Per il bene degli ortesi prima finisce il suo compito questa amministrazione e meglio sarà, a meno che, dopo, non arrivi sul comune anche gente peggiore, e da quello che si vede in giro: che Dio ce ne scampi!

    "Mi piace"

  4. Avatar orlando
    orlando

    e come ti piacerebbe stare nella stanza dei bottoni … balle su balle alle spalle dei cittadini … vai a Firenze e vai a trovare a Renzi a Pontassieve.

    "Mi piace"

  5. Avatar balle su balle alle spalle dei cittadini
    balle su balle alle spalle dei cittadini

    come altrettanto insignificante e strampalato è il commento di tale “orlando”: servile e puntuale a telecomando

    "Mi piace"

  6. Avatar Giuseppe Custode

    Leo Quarticelli ma che domande fai hai forzisti per caso e naturale che faranno retromarcia altrimenti andranno tutti al campo sperimentale di Antonio Annicchiarico delle ciammaruche e ciammaruchelle, poi dimenticate come con grande esperienza politica gli ha detto zi vcinz facendoli riflettere !!!

    "Mi piace"

  7. Avatar orlando
    orlando

    Essendo nipote d zi vcinz hai detto tutto! Vai a prendere anche tu le ciammaruchelle

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.