
Art. 1. | Finalità del concorso
L’obiettivo del concorso è la realizzazione di un logo che possa identificare i 25 anni di vita dell’associazione Misericordia di Orta Nova. Il concorso ha come finalità l’acquisizione da parte della Misericordia di Orta Nova di una proposta grafica che sarà utilizzata come simbolo identificativo del 25° anno di attività dell’associazione, lo stesso sarà poi in tutti i documenti cartacei e telematici, sono infatti previste le seguenti applicazioni: carta intestata, pagina fax, biglietti da visita, buste per lettera, cartellini per convegni, manifesti, locandine, sito internet, materiale pubblicitario e promozionale, etc.
Art. 4. | Modalità di partecipazione
La partecipazione al concorso è gratuita. Il modulo di domanda, compilato in ogni sua parte e l’elaborato dovranno essere presentati a mano e in busta chiusa con l’indicazione “Crea un logo per i 25 anni della Misericordia di Orta Nova” nella sede della Misericordia di Orta Nova (via puglie SN) oppure presso la segreteria della scuola di appartenenza, improrogabilmente entro le ore 13.00 del 25 marzo 2017. L’elaborato dovrà essere presentato in formato cartaceo con la descrizione progettuale di cui all’art. 2 del presente regolamento. La modulistica sarà consegnata ai vari istituti della città, disponibile presso la Sede della Misericordia di Orta Nova e in formato word presso i social di questa associazione.
- 1° premio: 500 euro da spendere in materiale scolastico, cosi suddiviso: 300 euro al vincitore – 100 euro alla classe del vincitore (in caso di partecipazione come classe il premio si sommerà pertanto sarà pari a 400 euro) – 100 euro all’istituto scolastico del vincitore
- 2° premio: tablet;
- 3° premio: macchina fotografica.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione. Tutti i progetti presentati verranno esposti presso palazzo ex gesuitico.
domanda-concorso-crea-un-logo-per-i-25-anni-della-misericordia-di-orta-nova
Comunicato stampa

Lascia un commento