
Published by
on

siete dei frisciapesci.
chi vi ha dato la patente? suggerisco di tornarvene a casa e a piedi perché siete pericolosi. mi dispiace dirlo, ma gli ortesi dovranno farsi un esame di coscienza serio e profondo per evitare il ripetersi di errori così marchiani come quello di aver permesso di farsi rappresentare da gente prezzolata e incapace di governare. la questione TARI ha fatto da stura ad una serie di gravi e dannose decisioni a scapito della comunità ortese. la corda sta per spezzarsi.
"Mi piace""Mi piace"
Finalmente Sindaco ha fatto una cosa intelligente! perchè un servizio di così grande importanza un sindaco non decide da solo ma mette alla prova l’intero consiglio comunale, così si vede meglio chi ci tiene all’interesse generale; e lì che si vede la moralità e la legalità delle persone. Speriamo bene per i cittadini e così diventa positivo anche per Lei, a parte il fatto che io desidererei un sindaco comunista, ma questo è un altro discorso e può essere che anche un sindaco comunista non faccia l’interesse pubblico. Su questo debbono essere giudicati gli amministratori e i rappresentanti dei cittadini.
"Mi piace""Mi piace"
signor staffiero, sarebbe preferibile un sindaco che sappia quel che fa, possibilmente libero da condizionamenti lobbistici e rispettoso degli impegni presi in campagna elettorale. un primo cittadino così simile ad una macchietta non lo si vedeva dai tempi di maffione senior.
almeno quest’ultimo era l’originale…
"Mi piace""Mi piace"
Questa è una svolta tipo vicenda Ballatore? Se davvero è così vuol dire che bisogna voltare completamente pagina e fare quello che si dice e si promette da tanto tempo. E mi riferisco alla vera raccolta differenziata con annesso recupero e riciclo.Gli ostacoli per l’attuazione della raccolta differenziata sono stati sempre addossati alla collocazione di Orta Nova all’interno dell’ARO FG2 con connessa SIA. Liberati da questo vincolo,nella nuova collocazione, si può partire subito col nuovo metodo di raccolta. E non si dica che aumentano i costi, perché i risparmi e i vantaggi sono di gran lunga superiori ai costi sostenuti con il vecchio metodo. Quindi Sindaco operi ed operi guardando avanti, abbandoni i vecchi cattivi consiglieri, ne troverà giovamento Orta Nova e perché no, anche lei. Antonio Corbo
"Mi piace""Mi piace"
@staffiero:
Sindaco comunista per riempirci di africani e rom portatori del degrado???? E per riempirci di matrimoni gay (altri portatori del degrado)?????
No grazie!!!! Vattene in africa tra i radical chic comunisti…
Mai più voterò il partito demenziale pro-immigrati e pro-gay
"Mi piace""Mi piace"
Il problema di oggi è che la politica non conta più un c…perchè non ci sono i partiti, quindi sono imprenditori dii se stessi. Maffione era quello che era e io l’ho contrastato molto, ma devo dire che era capace di fare e comunque non si dava tanta importanza, era uno del popolo e rappresentava il popolo con tutti i difetti e pregi(più difetti che pregi); certo non era una grande politica! Quelli di oggi, dotati di studi e appartenenza ad una classe sociale che ritengono essere di livello superiore, sono solo scientificamente populisti e presuntuosi. E oggi è molto diffuso questo aspetto dei politici sia a livello locale sia nazionale. Per esempio c’è un giovanilismo che è indecoroso da parte di tanti soggetti, che senza mai aver svolto attività di militanza, senza aver ascoltato le esperienze degli altri ,che nel bene e nel male fanno maturare e capire la complessità della rappresentanza, si ergono a leader solo perchè sono giovani e belli e magari hanno un pezzo di carta. La politica è partecipazione, è incontro, è dialogo, è ascolto, e infine decisione e rispetto anche di chi la pensa diversamente.
Da noi invece è familismo amorale, e’ furbizia, oltre che disinteresse pubblico e interesse privato. Quindi c’è bisogno di una rivoluzione culturale e di tanta trasparenza nell’azione politica, e nell’azione amministrativa: cioè il Comune e gli uffici devono essere trasparenti; devono mettere i vetri alle porte in legno e ricevere i cittadini con educazione, perchè sono i datori di lavoro di costoro.
"Mi piace""Mi piace"
Chigo io non ho mai votato questi che hai votato tu; io appartengo alla storia del pci, dove i lavoratori contavano un pò. Poi se sei proprio convinto di questo rivolgiti alla Chiesa Cattolica , ai cattolici e al Papa , i quali non si vergognano di avere una sensibilità superiore alla tua.
"Mi piace""Mi piace"
la cosa più sensata che potesse fare ora spero che la raccolta dei rifiuti solidi urbani compreso la differenziata la gestisce il comune incaricando un dirigente del comune alla gestione facendo in modo che se il servizio non funziona per sua incapacità lui va a casa se per causa di qualche dipendente va a casa il netturbino tanto la legge lo consente pero chiedo se l intenzioni erano di uscire dalla sia perché avete effettuato questo aumento
"Mi piace""Mi piace"
@l signorino Corbo dico questo:
Parli di differenziata senza cognizione di causa perché con la differenziata la tassa si raddoppia (per pagare bidoncini, buste e servizio di raccolta quasi quotidiana) oltre al degrado della differenziata…
Si vede che non sei informato e non sei mai stato nei paesini dove vige la differenziata e prova a chiedere ai residenti del costo e gestione servizio…
Informati prima di parlare a vanvera senza cognizione di causa….
"Mi piace""Mi piace"
Frisciapesc si tu
"Mi piace""Mi piace"
Evidentemente Chigo conosce un solo modo di amministrare : la malversazione. E non sa anche che sono originario di Rocchetta, ove già si fa la differenziata comune montano, con un costo medio a mq sul totale bolletta di circa € 1.5. Antonio Corbo
"Mi piace""Mi piace"
infatti ,signor chigo, la tassa e’ stata raddoppiata senza la differenziata pero’.
complimenti!!!!!
bravissimi!!!
campioni!!!!!
"Mi piace""Mi piace"

Testata on line in corso di registrazione
Lascia un commento