Orta Nova, i Riformisti al sindaco Tarantino: “Faccia sapere dove vuole portare i rifiuti o si dimetta”
Published by
Luca Caporale
on
Il consigliere comunale dei Riformisti Lorenzo AnneseIeri 29 luglio presso l’Assessorato regionale all’ambiente, alla presenza dell’Assessore dott. Caracciolo e al dott Gianfranco Grandaliano, commissario unico ai Rifiuti, si è svolta la riunione dei Sindaci che fanno parte del Consorzio igiene ambientale FG 4 di Cerignola. Brillava per l’assenza sia il sindaco di Orta Nova, Dino Tarantino che il vice sindaco Laura Spinelli. Motivo della riunione era la sottoscrizione del contratto di servizio con SIA SRL. Sottoscriveranno il contratto tutti i Sindaci, compreso quelli della BAT , con qualche distinguo. Il sindaco Tarantino, chiamato al Telefono dal Commissario Grandaliano, alla domanda : entro il 31 luglio devi sottoscrivere il contratto con SIA SRL, ha risposto, che ha bisogno di tempo, e che darà la risposta alla fine della prossima settimana. SINDACO Tarantino!! hai chiesto ai cittadini Ortesi di pagare il servizio con SIA SRL pari a € 3.200.000,00 ( pari a 6 miliardi di vecchie lire), aumentando la TARI 2017 del 120%. Un aumento vergognoso e disumano!! DOVE VUOI ANDARE? DOVE VUOI PORTARE I RIFIUTI ? IN QUALE DISCARICA ? DI CHI? CHI DEVI CONSULTARE?? SE HAI SMARRITO LA STRADA MAESTRA PERCHÉ NON TI DIMETTI E LIBERI QUESTA CITTÀ? ?
2 risposte a “Orta Nova, i Riformisti al sindaco Tarantino: “Faccia sapere dove vuole portare i rifiuti o si dimetta””
MILAN
X ANNESE TANTO FACILE SAPERE DOVE VUOLE PORTARE I RIFIUTI IL NOSTRO GRANDE SINDACO E MOSCARELLA AD ORTA NOVA IN DOVINA DOVE? IN LOCALITA FERRANTEEEEEEEEEEEEEE
RICORDATEVI LA FRASE IL SINDACO METTE SEMPRE IL CUORE QUANDO DECIDE
Manca la POLITICA che governa e manca la legalità! Non si possono tassare i cittadini senza un progetto e un contratto di servizio trasparente e definito nei suoi costi. Qui ci vuole la magistratura! Basta con questi padroni della cosa pubblica.
Lascia un commento