Iaia Calvio e Lia Azzarone
Colpo a sorpresa nella corsa verso la segreteria provinciale del Partito Democratico. A sfidare la candidata foggiana Lia Azzarone, sostenuta dall’uscente segreterio Raffaele Piemontese e dall’On. Michele Bordo, ci sarà l’ex sindaco di Orta Nova ed ex vice segretario provinciale Iaia Calvio. L’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri, un nome nuovo ed inaspettato, visti i trascorsi politicamente difficili, con l’europarlamentare Elena Gentile, la cui area sosterrà la candidatura della Calvio. A sottoscrivere le candidature 710 firme per la candidata foggiana, 160 invece quelle per la candidata ortese, a votare invece saranno i 7330 iscritti durante i congressi di circolo che si terranno tra il 12 e il 22 Ottobre, il congresso provinciale infine proclamera’ il nuovo segretario il prossimo 29 Ottobre.

3 risposte a “Segreteria PD Capitanata, Iaia Calvio sfiderà Lia Azzarone”

  1. Avatar Willy
    Willy

    Aspettiamo con ansia la versione giustificativa dei “tifosi” che fino a ieri sostenevano che la causa di tutte le sconfitte elettorali fosse da attribuire alla Gentile…

    "Mi piace"

  2. Avatar auguri
    auguri

    è un bel trappolone per affossare definitivamente la Calvio. non vincerà la contesa e le rimarrà il marchio di perdente doc.
    comunque sia, auguri.

    "Mi piace"

  3. Avatar Giuseppe Custode

    Dopo le tante esperienze politiche negative speriamo abbia imparato la lezione e siccome e comunque una cittadina Ortese spero sia lei a guidare la politica quella con la lettera maiuscola provinciale del PD, LE VOCI DI CORRIDOIO LA DANNO PER PERDENTE MA NUTRO SINCERAMENTE UNA CERTA SPERANZA………AUGURI !

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.