
Lo chiamano…SIGNORE, in mezzo al campo di Calcio, chi arbitra le partite…però uno che dà un rigore del genere con fallo fuori area, come si vede dal fermo immagine, con caduta PLATEALE…tanto signore…NON È !
Naturalmente dopo il DANNO subito…arriva anche la BEFFA. Cartellino ROSSO DIRETTO così da far rimanere la squadra in 10…pardon in 9 (secondo cartellino rosso) dopo 10 minuti. A questo punto è una battaglia impari…cosa vuoi più giocare…la partita ormai è segnata. Ricordo ai signori del Palazzo di Bari che l’iscrizione al Campionato di Promozione l’abbiamo pagata pure noi…non siamo abusivi.
Inoltre, cari signori della Domenica, non dimenticate che qui ci c’è gente che sborsa fuori fior di denari per questi campionati.
Vedere certi SCEMPI e certi SCIPPI, non è gratificante. Certo, le partite le puoi perdere, sicuramente, ma non per episodi scandalosi, per errori ed orrori arbitrali, ingiustizie ed a volte anche i dispetti arbitrali. Il nostro obiettivo resta la salvezza però se qualcuno ha già dato la CONDANNA sarà molto dura per noi. Alla prossima.
Comunicato stampa

Lascia un commento