Iaia Calvio

Ho ricevuto moltissimi messaggi di solidarietà e affetto da parte di chi ha avuto la “sfortuna” di ascoltare il turpiloquio del sindaco di Cerignola. Parole triviali e gravi sempre, ma soprattutto quando ci sono le donne di mezzo e soprattutto quando a pronunciarle è un sindaco. Uno che dovrebbe essere esempio per i suoi concittadini, ma evidentemente ha difficoltà a esserlo. Mi spiace per lui e per la sua triste cifra politica, ancor più se penso che si sta organizzando per fare una campagna elettorale tutta a danno di Cerignola e del nostro territorio. Lo ha detto lui: Manfredonia avrà 2 parlamentari, Cerignola ZERO. E lo diceva fiero, convinto, contento. E questo sarebbe un sindaco? È un sindaco all’altezza del compito chi come lui si sta attrezzando per lasciare la sua città senza una sua rappresentanza parlamentare? Non c’è mai fine al peggio. Spero che i cerignolani mostrino e pratichino lungimiranza, amore per la città e senso di responsabilità. A me non resta che ringraziare tutti voi per il vostro affetto e continuare a impegnarmi perché la irresponsabilità di un drappello di rancorosi non danneggi le nostre comunità.

Iaia Calvio

2 risposte a “Iaia Calvio sulle affermazioni di Metta: “Parole triviali, vuole lasciare Cerignola senza una rappresentanza””

  1. Avatar Gianni
    Gianni

    Iaia una domanda per te, ma se non vieni eletta , lascerai il PD?

    "Mi piace"

  2. Avatar Gino
    Gino

    Buongiorno, ma qualcuno riesce a far comprendere al signor. Di Carlo che non può votare Lia Azzarone e Russo perché non sono nel nostro collegio??? Uscisse allo scoperto e dica una volta per tutte cosa vuole fare da grande……

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.