5 risposte a “Orta Nova, il sindaco Tarantino interviene sul furto alla caserma dei Vigili Urbani: “Dobbiamo essere uniti””

  1. Avatar MILAN
    MILAN

    CARO SINDACO NON TI RENDI CONTO CHE AI FALLITO .

    "Mi piace"

  2. Avatar dignità, questa sconosciuta!
    dignità, questa sconosciuta!

    mi auguro che l’intero corpo dei vigili urbani chieda le dimissioni del sindaco. le sue promesse non mantenute riguardanti l’istallazione di sistemi di video sorveglianza sono la diretta conseguenza dell’attuale escalation dei crimini di cui noi ortesi tutti siamo vittime.
    dignità!

    "Mi piace"

  3. Avatar ANGELO
    ANGELO

    Si ma comunque anche la precedente amministrazione, invece di spendere 450,000 € di pista ciclabile, aveva promesso le telecamere!!! ho ricordo male? poi dobbiamo dire anche un’altra cosa che non è che dobbiamo dare solo la colpa alle amministrazioni, perché noi cittadini siamo di un menefreghismo TOTALE a noi va tutto bene qualsiasi cosa succede, poi però, quando succede a noi!!!! ci prode il C…lo

    "Mi piace"

  4. Avatar o no?
    o no?

    ciao angelo, la questione inerente alla pista ciclabile è ben diversa e riconducibile agli accordi “sottobanco” tra un ex sindaco “di razza” e imprese edili resuscitate dagli abissi proprio grazie agli aiutini del sindaco di cui sopra. ti racconto in sintesi: con i fondi pubblici destinati alla riqualificazione delle periferie degradate si costruì uno stabile ad uso commerciale (l’attuale Penny), realizzato proprio su di un terreno “degradato” (il “progetto” aveva radici profonde, tanto che sul suindicato terreno era stato permesso lo sversamento per anni di macerie di varia natura e inerti assortiti, ovviamente del tutto illecitamente, divenendo in tal modo perfetto per farlo rientrare tra luoghi papabili ad essere “riqualificato”). la pseudo gara pubblica per l’assegnazione del succulento progetto venne bypassata di fatto dopo che l’impresa edile di quel tale che oggi è conosciuto come “gabibbo” dichiarò di essere disposto a versare nelle casse del comune ortese la somma di 500.000 euro. al gabibbo, quindi, venne affidata la realizzazione del Penny, previo versamento di tale somma in contanti. successivamente e magicamente l’amministrazione dell’epoca (capeggiata dall’oriundo sindaco e dal vice, dottorone, auto proclamatosi successivamente “dottore col cuore”) decise di apportare una “piccolissima” modifica alla delibera di assegnazione dei lavori per realizzare un edificio commerciale con i fondi pubblici FARS non pretendendo più i 500.000 euro in contanti promessi da “gaby”, ma chiedendo in cambio la realizzazione di una modernissima e imperitura pista ciclabile, di cui come tutti sanno ne usufruiamo per i necessari spostamenti “green” da un capo all’altro del paese. ci trovammo così con cinquecentomila euro in meno, ma con una avveniristica pista ciclabile in più il cui valore reale non può che essere intrinseco e misterioso, altrimenti non si spiegherebbe la scelta di rinunciare ad un miliardo delle vecchie lire.
    o no?

    "Mi piace"

  5. Avatar fabio
    fabio

    Scusatemi… perchè non lo SFIDUCIATE???? Dopo questo grave episodio O si dimette O lo sfiduciate…
    Se non lo sfiduciate siete complici….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.