Il sindaco di Carapelle Umberto Di Michele

Il Comune di Carapelle si candida per ottenere un finanziamento di 2.560.000,00euro per la costruzione di un nuovo impianto sportivo.

Si tratta di una richiesta di fondi inerenti al piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018/2020. In caso diottenimento del finanziamento, a Carapelle in via Italia si potrà costruire una palestra pubblica a disposizione della cittadinanza.

ottenimento del finanziamento, a Carapelle in via Italia si potrà costruire una palestra pubblica a disposizione della cittadinanza.

Il nuovo impianto – dice il sindaco di Carapelle Umberto Di Micheletriplicherebbe le sue dimensioni rispetto all’attuale palestra, che tra l’altro è inagibile e rappresenterebbe un importante mezzovolto ad evitare la dispersione scolastica, oltre a fungere da aggregante per i ragazzi di Carapelle, che negli ultimi anni hanno dovuto fare a meno di impianti sportivi, indispensabili per la ‘sana’ crescita della città e dei suoi
abitanti”.

volto ad evitare la dispersione scolastica, oltre a fungere da aggregante per i ragazzi di Carapelle, che negli ultimi anni hanno dovuto fare a meno di impianti sportivi, indispensabili per la ‘sana’ crescita della città e dei suoi
abitanti”.

Comunicato stampa

Una replica a “Carapelle si candida per un nuovo impianto sportivo, Di Michele: “Chiesto alla Regione un finanziamento da 2.560.000 euro””

  1. Avatar chch
    chch

    no vabbè… c’è l’emergenza rifiuti e questo qua si candida per il nuovo impianto sportivo???? perchè non il nuovo impianto raccolta rifiuti per risolvere l’emergenza rifiuti che sta colpendo tutta foggia????????

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.