Riguardo alle speculazioni elettorali della lista sconfitta alle ultime votazioni Comunali è opportuno precisare quanto segue:
– nel Comune di Carapelle si è votato il 10 giugno 2018. I tempi per la preparazione della progettazione e per la presentazione della proposta progettuale sono stati di circa 20 giorni. Essere riusciti a candidare il nostro Comune, in lasso di tempo così breve è stato un miracolo, infatti l’intervento è stato inserito nella programmazione triennale ed era quello l’obbiettivo che ci si era posto. E’ altrettanto ovvio che con tempi maggiori a disposizione si sarebbe potuto candidare una progettazione definitiva o, ancora meglio, esecutiva che avrebbero consentito maggiori punteggi (ci sarebbero voluti almeno quattro mesi e questo tempo non era a nostra disposizione).
– per quanto riguarda il punteggio attribuito, comunque, è stata inviata in questa settimana una nota alla struttura regionale, di richiesta di revisione della graduatoria, in quanto l’intervento non è stato classificato di “demolizione e ricostruzione” bensì di “nuova costruzione”.
Sarebbe d’uopo che la lista Futura, prima di intervenire con poca cognizione di causa, s’informasse sui tempi tecnici. Ma l’amministrazione continua per la propria strada anche con questi vani tentativi di discreditamento.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.