Questa mattina, assieme al Sindaco di Carapelle Umberto Di Michele, abbiamo ricevuto la graditissima visita di Nicola Gatta, neopresidente della Provincia di Foggia. Gatta ha voluto sincerarsi di persona delle gravi condizioni in cui versa la strada provinciale 81, importantissima arteria del traffico che collega i due comuni dei Cinque Reali Siti e che troppo spesso è stata teatro di tragedie stradali e smottamenti. “Il Presidente ha percorso l’intera strada in nostra compagnia e ha confermato il suo impegno per cercare di riportarla alla normalità, visto che dalla 81 ogni giorno passano migliaia di cittadini, pendolari, studenti e mezzi agricoli e che quindi necessita di un immediato intervento. Siamo veramente contenti che Gatta abbia ascoltato i nostri appelli ed in maniera quasi immediata si sia dato da fare, segno di grande attaccamento a tutto il territorio che degnamente rappresenta

Comunicato stampa

Una replica a “Il presidente della Provincia Gatta incontra Tarantino e Di Michele per trovare soluzioni alla disastrata strada Orta Nova-Carapelle”

  1. Avatar Fd
    Fd

    Buoni propositi.. e sarebbe ora vista la gravità della situazione del manto stradale veramente vergognoso. Adesso voglio proprio vedere all’ atto pratico. Altrimenti sarebbero solo promesse al vento…
    E spero vivamente che il presidente Gatta faccia altrettanto anche per il Corso del Mezzogiorno-Via Cerignola di Foggia che è veramente uno schifo spacca-sospensioni…..

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.