I militanti della sezione ortese della Lega scenderanno in Piazza Pietro Nenni domenica prossima dalle ore 9:00 alle 13:00, per raccogliere firme a sostegno del leader del partito del carroccio, nonchè senatore e Ministro dell’Interno Matteo Salvini, per la quale il Tribunale dei Ministri di Catania ha chiesto l’autorizzazione a procedere in merito al Caso Diciotti. In questi giorni la scena politica italiana s’interroga in merito a quanto sarà deciso dalla Giunta delle Elezioni e delle Immunità del Senato, che dovrà decidere se concedere l’immunità al vice premier del governo 5 Stelle-Lega, o se mandarlo a processo per i reati di sequestro di persona, abuso d’ufficio e arresto illegale, per il quale Salvini rischia dai 3 ai 15 anni di carcere. Intanto gli attivisti si preparano a raccogliere firme, mentre l’opinione pubblica s’interroga in merito al tema dell’accoglienza e della difesa delle frontiere.

2 risposte a “Orta Nova, la Lega scende in piazza per una raccolta firme in difesa di Salvini sul caso Diciotti”

  1. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    Come si fà a non scendere in piazza per difendere le ragioni del sud. Salvini porta avanti una riforma che autorizza le regioni ricche a trattenere più soldi e noi meridionali ci facciamo prendere per i fondelli dalle chiacchiere; POVERI NOI!

    "Mi piace"

  2. Avatar Amedeo
    Amedeo

    Io invece mi chiedo come fanno Custode e Maffione a .candidare una terza persona quando loro sono stati i fautori principali della Lega ad Orta Nova! Forse non ci credono neanche loro e mandano allo sbaraglio una brava persona.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.