Sono stato invitato da un amministratore a partecipare alle celebrazioni del 2 giugno, dopo circa 5 anni di indifferenza, cattiverie gratuite a me ed alla mia famiglia (che nel 2000 d. C. ha pagato lo scotto di avere un giovane parente attivamente impegnato in politica, mai piegatosi ai sistemi viziosi artificiosamente plasmati) ed al mio magnifico gruppo di sostenitori ed attivisti. Non mi è mai stato a cuore il buonismo POST MORTEM e mai cambierò il mio modo di concepire la realtà, di chi ha agito in prima persona (o peggio ancora ha taciuto guardando e rimanendo complice in silenzio). Che si dicano belle parole e si facciano pure gli ultimi giri con le fasce tricolore in questa giornata di riflessione: io non dimentico, ed a testa alta continuerò a ruggire per difendere le mie idee! BUONA FESTA DELLA REPUBBLICA A TUTTI GLI ITALIANI LIBERI!!!

Post da Facebook di Nicola Di Stasio

Una replica a “Orta Nova, Nicola Di Stasio rifiuta l’invito alla celebrazione del 2 Giugno: “No al buonismo post mortem””

  1. Avatar salvini boia
    salvini boia

    Tutto d’un tratto l’ex sindaco(finalmente) ed il suo fedele pupazzetto si scoprono repubblicani rinnegando il fascismo, o forse pensavano fosse la repubblica di salò?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.