CONSUMMATUM EST! TUTTO È COMPIUTO! Cosi commentava qualcuno i risultati della tornata elettorale del 26 maggio, pensando che quella fosse stata per noi una sconfitta e quasi un monito di vergogna! Mai errore di valutazione più grande è stato fatto: in questi anni di governo si è seminato, e lo si è fatto con contezza e lungimiranza valutando e perseguendo unicamente il bene comune. I frutti di questo lavoro sono visibili e sotto gli occhi di tutti, ancora in questi giorni è possibile constatarlo.
Ed è cosi che, nonostante ad oggi ci sia un nuovo Sindaco, la città e la comunità tutta continua a vedere realizzare opere che nulla hanno a che fare con la mera propaganda politica od elettorale, ma che sono ancora il risultato della nostra attività politica e amministrativa: panchine e giochi nuovi nelle periferie e ancora lavori di asfalto per le strade cittadine. Questo e molto altro confluisce nel grande tesoretto che questa amministrazione lascia alla città, ma soprattutto al Sindaco Lasorsa, un testimone importante che in staffetta cediamo. Auguriamo alla neo amministrazione un lavoro proficuo e sereno per la crescita della città, garantendo da parte nostra un occhio sempre vigile sul loro operato, uno sguardo attento e critico in un’ottica assolutamente costruttiva che possa garantire la perseveranza e la continuità nello sviluppo della nostra amata Orta Nova.

Comunicato stampa

3 risposte a “Orta Nova, la coalizione Tarantino cede il testimone all’amministrazione Lasorsa: “In eredità opere per la città””

  1. Avatar
    Anonimo

    Mai un’amministrazione uscente era stata bocciata al primo turno. Avete stabilito anche questo record di lungimiranza politica. Restate a casa sereni e tranquilli, fate Mea culpa, ritornate alle vostre attività. La trippa per i gatti è finita!!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar orta nova non è un paese di merdaioli
    orta nova non è un paese di merdaioli

    il risultato elettorale ha sancito la vittoria degli ortesi tutti. era da tantissimo tempo che non vedevo una reciproca manifestazione di apprezzamento tra le due compagini che si sono contese l’onore e l’onere di amministrare orta nova.
    finalmente quell’aria di sospetti, rancori e veleni è stata spazzata via, ci voleva una croce per mandar via chi ha messo in croce per 5 anni un paese.
    auguro all’uscente sindaco l’oblio, orta nova ha dato una lezione di civile dimostrazione che non è un “paese di merdaioli”.

    "Mi piace"

  3. Avatar rinascita ortese
    rinascita ortese

    è già successo, anche l’amministrazione moscarella sindaco uscente nel 2011 non raggiunse il ballottaggio, vice sindaco in quella avventura amministrativa sempre tarantino. Un record e un privilegio che tocca sempre e solo quando c’è anche lui: tarantino.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.