Eppur si muove!!! Finalmente aperti i cantieri della nostra R.S.S.A., intitolata a “Don Cesidio Cordisco”, e del Plesso “B” della Scuola media S. Pertini!!!
É con grande orgoglio che vediamo iniziare i lavori di due grandi opere strategiche per la nostra Città, progettate e finanziate nel corso della nostra Amministrazione. La prima riguarda la costruzione di una moderna e funzionale Residenza Socio Sanitaria Assistenziale che ospiterà 46 pazienti e offrirà lavoro a numerose professionalità presenti sul territorio.
Struttura che darà dignità e cura agli anziani malati e sostegno alle famiglie di questi pazienti non autosufficienti.
Sarà poi un grande volano economico anche per tutta la comunità ortese.
La seconda ha ad oggetto la demolizione e il rifacimento del plesso “B” della Scuola media S. Pertini, con la costruzione non solo di nuovi laboratori e aule ma anche di un avveniristico auditorium, completando così la ristrutturazione integrale dell’intero complesso. Diritti, servizi e opportunità che non potevamo non assicurare alla nostra Orta Nova, grazie al lavoro del Sindaco Tarantino, dell’Assessore Spinelli ai LL.PP. e dell’intera Amministrazione. Tutto questo a dimostrazione del fatto di quanto è stata proficua e produttiva la nostra azione in questi 5 anni a servizio della Comunità. Dedizione e lungimiranza amministrativa continuano, infatti, a dare i loro frutti!!! Al tempo stesso ci chiediamo, ma quando inizieranno i lavori degli altri progetti dell’Amministrazione Tarantino per riqualificare Corso Lenoci??? E la Piazza dinanzi alla Chiesa del SS. Crocifisso??? E, infine, la riqualificazione di Largo Turati???
Sarete in grado, quanto meno, di portare a termine quello che abbiamo lasciato in eredità?!?!
Comunicato stampa

3 risposte a “Orta Nova, al via i lavori per la RSSA e la Scuola Pertini, l’ex amministrazione rivendica la paternità delle opere”

  1. Avatar Antonio
    Antonio

    Ma in queste rssa chi ci può andare? È queste opere con quali fondi saranno realizzate? Con i risparmi di gestione? Con la buona economia? Con i soldi di Tarantino e Spinelli? Spiegate meglio che serve a capire. Anzi visto che ci siamo che avete fatto per gli anziani in questi anni? Oltre a prelevarli per votare, avete pensato come accedere ai servizi socio-sanitari?

    "Mi piace"

  2. Avatar Mi son rotto le scatole
    Mi son rotto le scatole

    Scusate,
    la domanda nasce spontanea… Ma la scuola non era stata ristrutturata da pochi anni? E se essa non stava ” norma di legge “perché sono stati spesi soldi per rifare tapparelle e lavori di ristrutturazione sia interni che esterni senza essere mai riaperta? 🤔
    Soldi pubblici solo per accontentare imprese appaltatrici?.Povera italia… tu caro tarantino vuoi anche il ns. 👏. .. “Ma mi faccia il piacere”

    "Mi piace"

  3. Avatar
    Anonimo

    Ma coglionazzo questo era il plesso non facente parte della ridttuttraZione

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.