
E’ la voce dei cittadini ortesi, che aspettano un segnale dall’attuale amministrazione comunale. I segnali che vediamo sono altri.
Negativo è stato il passo indietro” del Vice-Sindaco Maria Incoronata Abruscio, le cui dimissioni restano oggetto di mistero. Giorni addietro l’AMIU TRANI ha preso il posto dell’ormai fallita SIA, e le domande dei cittadini sulla raccolta differenziata sono tante. Ma per vedere risolvere i problemi dei cittadini, dobbiamo aspettare ancora molto? Sappiamo di modifiche su progetti di opere pubbliche, che, a sentire i cittadini non gioverebbero alle reali esigenze. Leggiamo di proposte di delibere sull’ emergenza climatica distogliendo l’interesse sull’emergenza paese. Ci chiediamo.. .. ma GRETA THUNBERG E’ VENUTA AD ORTA NOVA, AD INCOLPARCI DI ” AVERGLI RUBATO” IL FUTURO? Le problematiche della nostra città sono altre. Evitiamo di farci distogliere da ciò che è un problema su scala mondiale, e farlo passare come un problema comunale. LASCIARE AL BUIO ALCUNE ZONE CITTADINE NELLE ORE SERALI E NOTTURNE …..QUESTO SI CHE E’, UN PROBLEMA. LE VORAGINI PRESENTI SUL MANTO STRADALE URBANO,
DESTANO PREOCCUPAZIONI AGLI AUTOMOBILISTI. QUESTO SI E’ UN PROBLEMA. Attendiamo delle risposte concrete dall’attuale amministrazione comunale, finora ancora in silenzio.
Comunicato stampa

Lascia un commento