Un altro traguardo raggiuntoL’efficientamento energetico del Municipio si farà. Con delibera dirigenziale del 16.12.2019 la Regione Puglia ha proceduto all’accertamento di entrata e impegno di spesa, con relativa ammissione, a contribuzione finanziaria dei lavori proposti per la Casa Comunale dal Sindaco Tarantino e dalla sua Amministrazione, con un progetto ad hoc nel lontano 2017. Presto, quindi, sarà di certo chiesta la firma del disciplinare regolante i rapporti tra Regione e Comune. Un altro lavoro ben fatto dall’Amministrazione Tarantino che è stato premiato e riconosciuto dalla Regione Puglia.
Un altro bel regalo facente parte dell’enorme tesoretto lasciato in eredità al sindaco Lasorsa, del quale però ancora non conosciamo nessuna idea progettuale futura: riusciranno i nostri eroi a fare almeno un’opera di cui possano avere piena podestà? Ad oggi resta solo il SEGNO TANGIBILE della amministrazione dei fatti e non delle parole!

Comunicato stampa

2 risposte a “Orta Nova, il comune si rifarà il look, esulta Fratelli d’Italia: “Merito dell’amministrazione Tarantino””

  1. Avatar chigo
    chigo

    La casa comunale che si rifà il look ma vedo tanto degrado: case popolari con le facciate fatiscenti; strade piene di buche; mancanza di videosorveglianza per controlli; mancanza dei vigili urbani.
    Ma ad Orta Nova, il sindaco c’è o non c’è??
    Questo Lasorsa, dal suo insediamento ad oggi, in 8 mesi, cosa ha fatto di buono???
    Ci ha pure rifilato un aumento del 30% sulla tari, di per sè già raddoppiata da Tarantino, per far, a suo dire, partire la raccolta differenziata. Ma la sia è fallita.

    "Mi piace"

  2. Avatar chigo
    chigo

    E a proposito: a che serve fare una piazzetta, chiudendo la strada, davanti la Chiesa del SS. Crocifisso???
    Perchè chiudere quella strada che è bella, larga, comoda???

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.