
Amministrazione Comunale di Orta Nova
Ci è giunta ieri la notizia della scomparsa di un nostro dipendente comunale, nonché uno dei capi settore del nostro ente: Gianni Vece. Proprio per questo volevamo esprimere vicinanza alla famiglia Vece: alle sue figlie e a sua moglie per la perdita di un padre e di un marito.
Il sindaco, Mimmo Lasorsa
e l’amministrazione comunale
Amministrazione Comunale di Carapelle
Il sindaco e l’amministrazione comunale di Carapelle partecipano al dolore che ha colpito la comunità di Orta Nova per la perdita del caro Gianni Vece, valido collaboratore che ha lasciato un ottimo ricordo a Carapelle ai tempi della sua collaborazione con la casa comunale
Fratelli d’Italia Orta Nova
Quando abbiamo appreso la notizia non potevamo credere fosse vera.
Gianni ci aveva lasciato! Sembrava che tutto stesse tornando alla normalità, ma ancora una volta abbiamo compreso quanto sia fragile il nostro vivere. Siamo sgomenti, si è vero, ma allo stesso, sia come membri dell’Amministrazione Tarantino che come Fratelli d’Italia, vogliamo ringraziare Gianni per i tanti anni di servizio prestati alla nostra Orta Nova come Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale. Anni fatti di sacrifici, a volte anche di incomprensioni, ma soprattutto di grandi risultati raggiunti. Lo vogliamo ricordare così, sorridente, mentre controllava un cantiere o nella sua stanza, sicuro che avrebbe migliorato con il suo lavoro la qualità della vita dei suoi concittadini. Con questi sentimenti esprimiamo quindi profondo cordoglio e, al tempo stesso, vicinanza per la sua prematura dipartita ai suoi cari e a tutta la sua famiglia. Grazie Gianni, vivrai sempre in ogni angolo della nostra Città.
Orta Nova Mi Piace
Vicini nel dolore, porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita del caro ing. Giovanni Battista Vece, tecnico del nostro Comune.
R.i.p. Gianni.

Lascia un commento