
Cari amici di Carapelle, ritengo che Il Sindaco e gli assessori dovrebbero rassegnare le dimissioni per grave inadempienza e mancato rispetto della normativa in quanto erano a conoscenza dell’inizio dei lavori in assenza di autorizzazioni.su suggerimento dello stesso SINDACO (vedi dialogo in foto)

oggi ho provveduto a sporgere denuncia per la esecuzione di lavori pubblici sul nostro territorio in assenza di atti propedeudici allo svolgimento degli stessi. In questo momento i lavori sono bloccati fino a quando non si procederà alla regolarizzazione degli stessi.
Perchè nessuno possa pensare che attendo le dimissioni del sindaco per candidarmi alle prossime elezioni. Oggi ho rassegnato le dimissioni da consigliere comunale, serenamente.Seguirò, come semplice cittadino, lo sviluppo delle indagini per la denuncia fatta.Ringrazio tutti gli amici che hanno riposto in Me e nella lista CARAPELLE FUTURA la loro fiducia.spero possiate capire la mia sceltada oggi mi dedicherò pienamente al mio lavoro e auguro il meglio a tutti.
Antonio Ricci (Carapelle Futrura)






Lascia un commento