Primo successo in campionato e terza vittoria in tre gare per l’Orta Nova, che al comunale di Troia supera 2-0 l’Audace Barletta, grazie alle reti iberiche di Hernandèz Perez e Prieto nella seconda frazione. Nella prima frazione le sortite offensive di Felice D’Onofrio impensieriscono i padroni di casa, che tengono botta ed alzano il livello di gioco nella ripresa, trovando il vantaggio al 13′ con la terza rete consecutiva di Killyan Hernandèz Perez, abile in girata a sfruttare una lunga rimessa laterale di Jesus Prieto, che trova il raddoppio a dieci dalla fine. Un successo che regala i primi tre punti alla formazione ortese, che domenica prossima dovrà riposare prima di tornare in campo nella terza giornata in trasferta contro la Vigor Trani.

Finisce in parità invece il derby del San Rocco di Stornara, tra Real Siti ed Atletico Stornara, due a due il finale di una gara in cui i verdeazzurri in dieci dal 15′ per l’espulsione del portiere Di Foggia, ma che trova il vantaggio di Panelli. Rimontano poi i garganici con le reti di Colella e Albano prima del definitivo pari siglato da Fatone.

Nelle altre gare successo del Corato contro il San Severo, mentre il Manfredonia batte 4-1 nel posticipo la Vigor Mola, pari in rimonta per il San Marco, sotto due a zero contro l’Unione Calcio Bisceglie, ma che riesce a conquistare un punto. Pari anche tra Trani ed Ostuni, riposava invece il Barletta 1922.

RISULTATI E CLASSIFICA ECCELLENZA Girone A 1^ Giornata

Pari a reti inviolate nel derby del Girone H del campionato di Serie D tra Fidelis Andria e Audace Cerignola, una gara in cui la formazione di Mr. Michele Pazienza sfiora il successo, raccogliendo il secondo pari in due partite.

RISULTATI E CLASSIFICHE SERIE D Girone H 2^Giornata

SERIE C Girone C 2^Giornata

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.