A poche settimane dall’inizio della raccolta differenziata porta a porta possiamo ritenerci soddisfatti del risultato generale raggiunto, grazie all’impegno e la collaborazione di tutti i cittadini. Stornara oggi è decisamente più pulita ed è tutto merito vostro!
𝙂𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚!!!

Un plauso va a tutti gli operatori ecologici della ditta TECNECO che, con grande impegno, garantiscono il servizio giornaliero di raccolta e mantengono pulite le strade del centro e non, dai rifiuti abbandonati.

A tal proposito, grazie alle segnalazioni arrivate al Settore Ambiente del Comune, abbiamo individuato e sanzionato i trasgressori, colti sul fatto, mentre erano in procinto di gettare rifiuti in alcune campagne.

Il percorso di educazione al rispetto dell’ambiente è impegnativo e tutti dobbiamo collaborare per il benessere della nostra collettività, anche come esempio per le nuove generazioni.

Vi ricordo che è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00 l’isola ecologica stradale situata in Via La Menola (nei pressi della struttura R.S.S.A.) dove è possibile conferire qualsiasi tipologia di rifiuto anziché gettarlo per le strade, nelle periferie e nelle campagne.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.