Si avvisano i cittadini residenti nel Comune di Carapelle, in stato di bisogno a causa della pandemia da Covid-19 ed in possesso dei requisiti indicati in domanda, che possono inoltrare richiesta per poter usufruire dei buoni spesa previsti dall’emergenza Coronavirus.

Il richiedente potrà produrre istanza anche se già beneficiario di altre forme di sostegno pubblico al reddito (Red, Rei, Naspi, ecc.) ma, si evidenzia, che nell’attribuzione del contributo si darà priorità a chi tale sostegno non lo riceve.

La domanda, una per nucleo familiare, può essere inoltrata ESCLUSIVAMENTE in uno dei seguenti modi:

Al numero WhatsApp n. 333/3600674;
Alla e-mail: segreteria.comune.carapelle.fg@gmail.com;
Presso la sede della locale Protezione Civile. Solo in caso in cui si è impossibilitati o che non sia possibile utilizzare le suddette tre modalità si può contattare la Protezione Civile Comunale al seguente numero di Cellulare 329/0027405 che verrà a ritirare materialmente la domanda.
Non contattare e non recarsi presso gli Uffici Comunali. La domanda si deve inviare compilando e inoltrando la seguente autodichiarazione come sopra specificato entro il 03/01/2021.

Si avvisa che la suddetta scadenza è solo ordinatoria. Alla citata scadenza si procederà a redigere la graduatoria degli aventi diritto. Dopo tale data saranno ammesse, in ordine di arrivo, le domande che i cittadini avranno continuato ad inoltrare fino alla concorrenza dei fondi disponibili.
Nella domanda bisogna dichiarare che l’istante s’impegna, unitamente ai componenti del nucleo familiare, a non presentare altre domande a valere sul presente avviso.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.