Il pari casalingo nel turno infrasettimanale contro la Vibonese ha interrotto una serie negativa di quattro sconfitte consecutive, ma non ha concesso al Foggia di tornare alla vittoria. Nel ventinovesimo turno del campionato di Serie C, girone C, i rossoneri saranno impegnati sul terreno del Liguori di Torre del Greco contro una Turris che ha conquistato soli quattro punti dall’inizio del girone di ritorno.

La formazione del tecnico Marco Marchionni è a caccia di un successo per conquistare quota quaranta punti ed archiviare quasi definitivamente il discorso salvezza, e per potersi concentrare sulla possibilità di centrare un posto nei playoff. “Sappiamo che affrontiamo una buona squadra anche se in un momento difficile – ha commentato il tecnico rossonero – dobbiamo cercare di chiudere quanto prima il discorso salvezza“.

A Torre del Greco i rossoneri dovranno fare a meno di Simone Dell’Agnello, fermato per due turni dal giudice sportivo dopo l’espulsione di mercoledì scorso, non convocato neppure Michele Rocca, a riposo precauzionale dopo l’infortunio muscolare rimediato nella gara contro la Vibonese, non convocati neppure Said, Sarracino, Di Masi, Turi, Tomassini, Raggio Garibaldi e Dema.

La gara avrà inizio alle 20:30 con diretta sul DTT in chiaro su Antenna Sud, sulla piattaforma Eleven Sport per gli abbonati, ed il pay-per-view su Sky Sport 254.

IL PROGRAMMA COMPLETO E LA CLASSIFICA

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.