Quaranta punti in classifica permettono al Foggia di guardare alle ultime gare della stagione con la serenità di una salvezza ormai in tasca. I rossoneri, dopo il successo di Torre del Greco, proveranno nelle prossime tre gare, da disputare nell’arco di una settimana, a raggiungere l’obiettivo playoff. Primo ostacolo da superare la Cavese, che questo pomeriggio allo Zaccheria affronterà la formazione del tecnico Marchionni dopo la sosta forzata a causa di molti casi Covid nella formazione campana.
Il tecnico rossonero ha chiesto ai suoi di vivere alla giornata, mettendo in campo rispetto, aggressività e corsa. Di fronte un avversario in lotta per la salvezza, e guidata da una vecchia conoscenza rossonera, Sasà Campilongo tecnico dei rossoneri nella stagione 2007-08, dopo una sfida al cardiopalma proprio contro la Cavese da lui guidata, nella semifinale playoff del Maggio 2007.
Non saranno della partita Dell’Agnello, che deve scontare il secondo dei due turni di squalifica, oltre agli infortunati Del Prete, Said e Turi, rientrano invece Salvi e Rocca, che potrebbero non partire dal primo minuto.
La gara avrà inizio alle ore 15:00 con diretta sulla piattaforma Eleven Sport per gli abbonati, ed in pay-per-view su Sky Sport al canale 254.



Lascia un commento