Due vittorie consecutive hanno rilanciato le ambizioni playoff del Foggia, che questo pomeriggio alle 15:00 torna in campo per il turno infrasettimanale del girone C di Serie C. La formazione del tecnico Marchionni sarà di scena sul sintetico del Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana.
Una gara importante per i rossoneri, che dovranno mettere in campo le giuste motivazioni come confermato dal tecnico dei satanelli “Affrontiamo una buona squadra, ben messa in campo e con motivazioni importanti, le stesse dobbiamo averle noi – ha commentato Marchionni – c’è da riscattare una prestazione non all’altezza, non possiamo permetterci di scendere in campo con un atteggiamento sbagliato come fatto con la Cavese. Grinta, determinazione e semplicità, dobbiamo tornare ad essere il Foggia. I playoff? Dipende sempre e solo da noi, lo dico sempre e lo ripeterò fino all’ultima giornata di campionato. Formazione? Devo dosare le forze, abbiamo due gare ravvicinate ed è chiaro che avendo una rosa ampia, posso considerare di far riposare qualcuno che ha bisogno di recuperare energie e condizione. Vediamo domani”.
La formazione brindisina cerca punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona playout, per i rossoneri una vittoria consoliderebbe le ambizioni playoff, cercando anche di centrare un posto importante nella griglia dei ripescaggi, dopo aver raggiunto il quinto posto.
La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro su Antenna Sud, e per gli abbonati sulla piattaforma Eleven Sport. Nel frattempo nell’anticipo di ieri Vibonese e Monopoli hanno pareggiato a reti inviolate, mentre la gara tra Cavese e Catanzaro è stata rinviata al prossimo 24 Marzo a causa della prematura scomparsa del vice allenatore Antonio Vanacore, deceduto nelle scorse ore a causa di complicazioni legate al Covid-19, che ha colpito duramente la formazione campana.




Lascia un commento