Dopo 462 giorni, dall’ultima gara disputata, oggi, finalmente, si ritorna alla pallavolo giocata. Le nostre ragazze esordiranno nella Coppa Italia Nazionale di serie D, scendendo in campo, a Barletta, in casa della Nelly Volley. Dopo 15 mesi di inattività, a causa della pandemia, con la forte volontà di provare a ripartire e cercando di tornare, alla “normalità”, il 12 maggio, abbiamo ricominciato gli allenamenti della prima squadra, nonostante le tante difficoltà. La nostra squadra, rinnovata e ringiovanita, è in gran parte, composta da giovanissime atlete, del nostro settore giovanile, affiancate, da alcune esperte, pur sempre, cresciute nella nostra società.
Le nostre ragazze, agli ordini dei coach Antonio Massa e Raffaella De Martino, dopo la lunga inattività, stanno facendo sforzi e sacrifici, supportati dalla voglia di ricominciare a giocare a pallavolo e di inseguire, difendere, saltare, murare e attaccare quel pallone, con la rete davanti.
L’Olympia Orta Nova, è stata inserita nel girone A pugliese, della Coppa Italia nazionale di serie D, insieme alla Nelly Volley Barletta, all’Accademia dello Sport Trani e alla Volley Eagles Ungaretti Bari. Diretta streaming Facebook, alle 19:30, sulla pagina “ASD NELLY Volley”
Comunicato stampa



Lascia un commento