Politica

Minacce al sindaco di Monte Sant’Angelo Pierpaolo D’Arienzo, la solidarietà del PD: “Come pochi in Capitanata ha saputo coniugare legalità ed efficienza”

Pierpaolo d’Arienzo è un sindaco esemplare e una persona straordinaria, al quale si deve la rinascita di Monte Sant’Angelo dopo l’infamia dello scioglimento del Consiglio comunale per infiltrazioni mafiose.
Insieme ad un gruppo di giovani amministratori e consiglieri comunali del Partito Democratico e della società civile ha saputo coniugare, come pochi in Capitanata, legalità ed efficienza amministrativa, promozione dello sviluppo e riqualificazione della città.
Non per caso è stato individuato come il punto di riferimento pugliese dell’associazione Avviso Pubblico. Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione, l’associazione degli amministratori pubblici che s’impegnano a promuovere la cultura della legalità democratica.
Le minacce e le intimidazioni subite in questi anni sono la conferma di quanto abbia saputo agire per scardinare consolidati meccanismi di pressione e inquinamento dell’azione di governo della città.
A Pierpaolo, alla sua famiglia, alla comunità del Partito Democratico e a tutti i cittadini di Monte Sant’Angelo esprimo la solidarietà ed il sostegno di tutte le democratiche e i democratici di Capitanata.



Lia Azzarone

Partito Democratico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: