Il big match del quinto turno del girone C del campionato di Serie C va in scena sul terreno di gioco dello Zaccheria, il Foggia ospita l’ambiziosa Juve Stabia di Walter Novellino. La sfida tra l’ex tecnico di Napoli e Venezia e Zdenek Zeman, assume i contorni di un duello tra due maestri della panchina, due allenatori sulla quale la formazione campana e quella rossonera, hanno investito per programmi ambiziosi, che stridono però con l’attuale classifica. Due squadre divise da un solo punto a vantaggio delle vespe, che con sei punti precedono in classifica i rossoneri, una gara che assume un risvolto importante per la stagione di entrambe, serve un successo per restare nella scia delle squadre di vertice.
Alla vigilia del match il tecnico rossonero ha chiesto ai suoi di trovare con maggior intensità la via della rete, cinque reti in quattro gare rappresentano un bilancio magro per la storia del tecnico di Praga, che in conferenza ha chiesto ai suoi di provare ad occupare maggiormente l’area di rigore differentemente da quanto mostrato in campo, con i vari Curcio, Di Grazia, Merkaj e Merola, che provano maggiormente la via dell’assist rispetto a quella della conclusione.
Rientrano in gruppo Markic e Di Pasquale, si ferma Rizzo Pina (leggera contusione alla caviglia), ancora ai box Maselli, fermo per squalifica Martino.
La gara avrà inizio alle 14:30 e sarà trasmessa in diretta per gli abbonati su SkySport e su Eleven Sport.