Sport

Zeman: “Campionato Irregolare dopo l’esclusione del Catania”. Allo Zac arriva il Catanzaro degli ex Iemmello e Martinelli

Parlare di calcio giocato alla vigilia di Foggia-Catanzaro è davvero difficile, l’esclusione del Catania in seguito al fallimento dichiarato dal Tribunale della città etnea, ha ridisegnato la classifica, penalizzando i rossoneri di sei punti, rispetto alle due vittorie maturate contro la formazione siciliana, ed allontanando i rossoneri dalle zone alte della classifica, con pochi punti di vantaggio nella zona playoff rispetto alle inseguitrici.

“È un campionato irregolare” l’amaro giudizio del tecnico Zdenek Zeman alla vigilia del match, aver escluso la formazione siciliana a sole tre gare dal termine della stagione ha indignato tutte le formazioni del campionato di Serie C ed i vertici della categoria, in disapprovazione rispetto alla decisione assunta dalla Federazione.

Una gara in cui i rossoneri dovranno vincere per blindare i playoff e provare a restare in scia delle formazioni di vertice, ma dovranno fare a meno del bomber Alexis Ferrante, ancora fuori per infortunio. Per la gara contro i calabresi degli ex Iemmello e Martinelli è atteso il record di presenze stagionali, con più di 6000 ticket emessi nelle ultime ore. Fischio d’inizio alle ore 21:00, diretta su Rai Sport e Eleven Sport.

RISULTATI E CLASSIFICA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: