Clamoroso a Stornara, la Soccer Stornara del Presidente Sebastiano Posilipo potrebbe non iscriversi al campionato Regionale di seconda categoria.

A detta del Patron Vito Posilipo, mancherebbero risposte da parte del neo gestore dell’impianto sportivo “San Rocco” di stornara, il quale nonostante obbligato a garantire la pubblica utilità della struttura sportiva, stia ostacolando e creando ostruzionismo in merito all’uso dello stesso per la nuova stagione calcistica.

Sto seriamente pensando di ritirare la squadra e non iscriverla al campionato. Nonostante si sia creato entusiasmo con la squadra e nonostante si siano avvicinati tanti ragazzi di stornara e sponsor amici, e nonostante ci siano più di cento bambini alla scuola calcio, i presupposti per andare avanti in queste condizioni ed elemosinare un piccolo spazio per gli allenamenti e per le gare ufficiali non ci sono. Si vuole creare distinzione, ci sono bambini di serie “A” che possono usufruire del campo sportivo (se iscritti in una società) e ci sono bambini di serie “B”che devono allenarsi fuori stornara in una struttura privata (Se sono iscritti alla Soccer). Quindi con rammarico, nonostante la mia passione e il mio amore per lo sport e per il mio paese, preferisco rinunciare alla causa visto che nessuno sta tutelando una società con più di 100 iscritti e che ha appena vinto un campionato, portando in risalto il nome di Stornara in tutta la provincia di Foggia.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.