L’auto del difensore del Foggia, Davide Di Pasquale, è stata raggiunta nella notte scorsa nel parcheggio dello Stadio Zaccheria da alcuni colpi d’arma da fuoco. Il ritorno a Foggia della formazione rossonera è stato così segnato da un brutto episodio di cronaca, con la formazione che dovrebbe rientrare nel pomeriggio con un volo della Luminwings, partito da Malpensa e diretto al Gino Lisa. La DIGOS ha avviato le indagini per ricostruire l’accaduto, ancora una brutta pagina di cronaca attorno alle vicende rossonere.

In serata la società ha poi emanato un comunicato stampa per esprimere solidarietà al proprio capitano e per condannare il vile gesto.

Il Calcio Foggia 1920 condanna fortemente il gesto delinquenziale subito dal nostro capitano Davide Di Pasquale ai danni della propria auto.

Il club rossonero ringrazia tutti i tifosi che al rientro hanno espresso solidarietà e vicinanza a Davide e a tutto il gruppo squadra, certi che il vile gesto non appartiene a chi tifa Foggia, e alla nostra tifoseria, lontani centinaia di km al momento dell’accaduto.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.