Con un gol dell’ex Alessio Curcio il Catanzaro batte il Foggia nel turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa e passa al secondo turno. Con pochi giorni di preparazione la formazione del neo tecnico Mirko Cudini, tiene testa alla neopromossa in Serie B, passando in vantaggio nella ripresa al 57’ con Peralta, ma la rete dell’argentino viene annullata per fuorigioco, passano venti minuti e Curcio sblocca il match portando in vantaggio la formazione di Vivarini.

I rossoneri sono scesi in campo con Dalmasso tra i pali, linea a quattro con Garattoni, Rizzo, Papazov e Antonucci, mediana affidata a Marino, Schenetti e Martini, in avanti Beretta, Vitali e Peralta. I rossoneri rientreranno ora in terra umbra per il ritiro ad Assisi, in attesa di rinforzi necessari a rinforzare un organico che deve fare i conti con il ridimensionamento di un progetto, che continua a non convincere una piazza delusa per aver sfiorato la cadetteria e che deve fare i conti con le contraddizioni di una società che puntava in tre anni al salto di categoria.

Soddisfatto a fine partita il tecnico Mirko Cudini, che ha ringraziato i suoi per la prestazione e l’orgoglio, e chiesto alla società di rinforzare al più presto la squadra.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.