Una doppietta di Giancarlo Malcore non basta all’Audace Cerignola per conquistare la prima vittoria in campionato, al Monterisi la sfida al Messina termina due a due. Gialloblù in campo con Trezza, Russo, Ligi, Martinelli, Tentardini, Tascone, Ruggiero, Capomaggio, D’Andrea, D’Ausilio e Malcore. La formazione di Tisci prova a fare la partita ma a passare sono gli ospiti al 27’ con un tiro di esterno dalla trequarti con Tropea che beffa Trezza, passano tre minuti e Malcore servito da Tascone riporta la contesa in parità.

Nella ripresa è ancora Malcore al 49’ a portare avanti gli ofantini che non riescono a mettere in ghiaccio il risultato, rimanendo in inferiorità numerica a cinque dalla fine per l’espulsione di Leonetti, entrato in campo al posto di Ruggiero, nel recupero è Firenze a regalare ai siciliani su punizione la rete del definitivo due a due.

Soddisfatto della prova dei suoi il tecnico Ivan Tisci, che ha messo in evidenzia la prestazione del suo gruppo al lavoro da solo un mese e mezzo.

Sabato prossimo trasferta a Sorrento per cercare la prima vittoria, sfuggita sul fino di lana nell’esordio davanti al proprio pubblico.

SERIE C Girone C – 1^Giornata

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.