Centrare la prima vittoria stagionale, questo l’obiettivo dell’Audace Cerignola nel posticipo della terza giornata del campionato di Serie C girone C. Riflettori accesi al Monterisi per il derby tra la formazione del tecnico Ivan Tisci ed il neopromosso Brindisi, che sarà seguito da numerosi tifosi in terra dauna. Nelle prime due uscite stagionali i gialloblu hanno raccolto due pari per due a due, prima in casa contro il Messina, poi nella trasferta contro il Sorrento, in cui il fattore comune è stato Giancarlo Malcore, autore di tre reti e pertanto in testa alla classifica dei marcatori. “Mi porto a casa le buone prestazioni delle prime due uscite – il commento del tecnico Tisci nel prepartita – per ottenere la vittoria serve anche l’aspetto caratteriale, spero che avendo addosso l’attenzione di molti addetti ai lavori, i ragazzi sappiano trovare le giuste motivazioni per mettersi in mostra“.
Tutti a disposizione in casa Audace, ad esclusione di Vito Leonetti, che deve scontare i tre turni di squalifica rimediati all’esordio. Di fronte una formazione sconfitta nella prima a Potenza, e che non è scesa in campo nella seconda giornata, galvanizzata inoltre da un mercato che ha portato in terra messapica l’ex Foggia e Bari Cristian Galano, ancora non al meglio della condizione e non convocato, oltre a Bizzotto, Nicolao, Golfo e Ganz.
Pubblico delle grandi occasioni al Monterisi, dove sarà in tribuna anche il presidente della Lega Pro Matteo Marani, diretta in chiaro su Rai Sport e per gli abbonati su Sky Sport e Now Tv a partire dalle 20:45.



Lascia un commento