Tre vittorie consecutive tra campionato e coppa, hanno rilanciato le ambizioni di un Foggia, terzo in classifica alla vigilia della trasferta del Veneziani di Monopoli, terreno spesso favorevole nei precedenti alla formazione rossonera.

Il Monopoli gioca bene e sta raccogliendo meno di quello che avrebbe meritato, sarà una partita difficile – il commento alla vigilia del match da parte del tecnico Mirco Cudini – il problema potrebbe essere in attacco, difficilmente avremo a disposizione gli infortunati, dovremo avere pazienza per non rischiare di anticipare i tempi di recupero“. Difficile pertanto rivedere in campo Tounkara e Beretta, mentre è stato reintegrato Moses Odjer, apparso in campo mercoledì nel turno di coppa, e definitivamente inserito in lista al posto del lungodegente Marzupio.

Non dovrebbero essere della partita neppure Rizzo e Garattoni, ma il tecnico laziale conta sulla duttilità di diverse pedine, elemento risultato decisivo nella vittoria sulla Turris, e ribadito in sala stampa da Cudini: “Vogliamo proseguire nel nostro percorso di crescita ma dobbiamo ancora migliorare, chi ha trovato meno spazio deve dimostrare di farsi trovare pronto“. Il tecnico ha chiarito inoltre anche la situazione di Frigerio, che fisicamente è ormai pronto, ma che deve trovare l’accordo contrattuale con la società. Fischio d’inizio alle 20:45, diretta su SkySport e Now Tv.

SERIE C Girone C – 7^Giornata

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.