L’auto di Don Claudio Barboni, parroco della Chiesa BVM del Rosario, è stata distrutta da un incendio nella scorsa notte. Sgomento ed incredulità nella comunità della cittadina dei Reali Siti per l’accaduto, sulla quale indagano i Carabinieri.
“Il sindaco Umberto Di Michele e l’intera Amministrazione Comunale esprime piena solidarietà al nostro parroco Don Claudio Barboni per il vile gesto subito questa notte – il commento in un post su Facebook del Comune di Carapelle – Ancora una volta azioni codarde si consumano in spregio anche all’incolumità delle vicine abitazioni e dei loro abitanti. Come amministrazione ed istituzione non faremo mai mancare la nostra vicinanza e il nostro sostegno a Don Claudio nel prosieguo di guida pastorale della nostra comunità”.
A denunciare l’accaduto anche Rialziamo Carapelle “Esprimiamo solidarietà a don Claudio e tutta la comunità Cristiana cattolica, che ha visto questo tragico evento consumarsi sotto la nostra parrocchia. La comunità tutta ,si stringe intorno a don Claudio invitandolo a proseguire il suo cammino di Pastore che continui a guidarci nella fede.



Lascia un commento