Il Foggia cade a Caserta 2-1 nel posticipo valido per il sedicesimo turno del campionato di Serie C in una gara sospesa alla fine del primo tempo, a causa della rottura di un cancello del settore distinti dello stadio Pinto, che secondo l’ufficio stampa del Calcio Foggia 1920, sarebbe stato abbattuto da parte dei tifosi locali, nel tentativo di invadere il settore dei tifosi rossoneri, che in precedenza si erano resi protagonisti di un fitto lancio di fumogeni. La gara è stata sospesa sul risultato di 2-0 maturato nella prima frazione in favore della Casertana, in virtù delle reti di Montalto e dell’ex Curcio, non è bastato il gol dí Schenetti nel finale a riaprire la contesa. A fine gara l’area comunicazione della società rossonera ha comunicato il silenzio stampa con una nota ufficiale.
“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver adottato il silenzio stampa al termine della gara Casertana-Foggia. Pur nel rispetto del diritto di cronaca, alla luce del momento in cui si trova la squadra, il club rossonero ritiene opportuno dedicare la massima concentrazione al proseguo della stagione. La data di fine silenzio stampa sarà comunicata successivamente”.
Notte fonda in casa rossonera, ora fuori dalla zona playoff, domenica gara casalinga contro il Potenza, per provare ad uscire da una situazione complicata, difficile da immaginare fino ad un mese fa.



Lascia un commento