Le vittorie contro Foggia e Giugliano hanno rilanciato le ambizioni di un Cerignola che ha chiuso il girone di andata in piena zona playoff, e che parte nel girone di ritorno dal Franco Scoglio di Messina, con l’intenzione di consolidare la propria posizione e cercare di raccogliere qualche vittoria in più rispetto ai tanti pareggi che hanno rallentato il percorso degli ofantini nella prima parte di stagione.

Sarà un girone di ritorno difficile ma mi aspetto il meglio – il commento del tecnico Ivan Tisci alla vigilia della sfida – stiamo iniziando a raccogliere il frutto del lavoro, ma ora i punti conteranno di più e sarà ancora più dura. Mi aspetto più che dal mercato di recuperare elementi importanti dall’infermieria”.

Non saranno infatti della sfida Bianco e Rizzo, rientrati da poco in gruppo dopo aver risolto i problemi muscolari, ancora out Ghisolfi, Martinelli e Ligi, che lavorano ancora a parte per gli infortuni rimediati nelle scorse gare.

Unico precedente il successo firmato Ruggiero nella scorsa stagione, fischio d’inizio alle ore 14:00 con diretta su Sky Sport e Now Tv.

RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.