Il ventunesimo turno del campionato di Serie C girone C, si apre questa sera con l’anticipo che vedrà il Foggia affrontare in trasferta il Giugliano. Gara complicata per i rossoneri, che dopo la sconfitta con il Taranto, sono chiamati al riscatto di fronte alla formazione campana, guidata da Valerio Bertotto, reduce da tre sconfitte consecutive, che hanno fatto scivolare i gialloblu, assieme al Foggia, fuori dalla zona playoff. La gara di questa sera assume pertanto i contorni di uno scontro diretto tra le due formazioni, obbligate a vincere per non perdere ulteriore terreno con la decima posizione.

Dobbiamo far leva sulle motivazioni – ha commentato il tecnico Tommaso Coletti alla vigilia della sfida – siamo in un momento difficile per il mercato e perchè abbiamo bisogno di tempo per assimilare i concetti, ma dobbiamo scendere in campo come se fosse una finale di Champions”.

Intanto in settimana i rossoneri hanno registrato due movimenti sul mercato, con Diego Peralta passato a titolo definitivo al Catania, in entrata invece Vincenzo Millico, acquisito a titolo definitivo con opzione di rinnovo, legandosi così al club rossonero fino a giugno 2025, mentre si inseguono le voci di altri arrivi tra i quali Marsura ed il possibile ritorno di Chiricò Tra i possibili partenti invece Di Noia, Garattoni e Frigerio, in scadenza e pertanto calciatori che potrebbero permettere ai rossoneri di fare cassa, a discapito però di un progetto tecnico che rischierebbe di perdere ulteriormente di valore. Si gioca senza i tifosi ospiti, vietata infatti la vendita dei tagliandi nel settore ospiti. Fischio d’inizio alle 20:45, diretta su SkySport e Now Tv.

SERIE C Girone C – 21^Giornata

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.