Dopo il pesante ko di Giugliano il Foggia torna in campo per il ventiduesimo turno del campionato di Serie C girone C, ospite dei rossoneri l’Avellino di Michele Pazienza, che ha sfiorato il successo sabato scorso contro la capolista Juve Stabia. Una gara difficile in cui la formazione di Tommaso Coletti riabbraccerà il pubblico, dopo tre gare consecutive a porte chiuse, ma con la Curva Nord che rimarrà semi deserta, come anticipato dal tifo organizzato dopo la sconfitta di Giugliano, per contestare le scelte societarie.

Dobbiamo raschiare il fondo dell’anima, dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo dentro – il commento nel prepartita da parte del tecnico Coletti – dobbiamo giocare con il coltello fra i denti, è una gara molto importante per il momento che stiamo vivendo”.

La conferenza stampa prepartita è stata anche l’occasione per fare il punto sul mercato, che ha fatto registrare le partenze di Beretta, Dalmasso e Frigerio, in direzione Lecco, precedentemente di Peralta e Tounkara e con l’ormai certa partenza di Garattoni verso Cesena, e con gli arrivi di Millico, Santaniello, Perina, Tascone e Pinzauti. “Sono soddisfatto del mercato – ha commentato Tommaso Coletti – sono arrivati calciatori con le caratteristiche utili al nostro modo di giocare“.

Un mercato che sta cambiando il volto del Foggia, in un momento delicato per la stagione dei rossoneri, che tra pochi giorni dovranno decidere la guida tecnica, al termine della deroga che permette a Coletti di guidare il gruppo.

La sfida sarà diretta dal Sig. Marco Emmanuele della sezione di Pisa, alla diciottesima presenza stagionale, fischio d’inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport e Now Tv.

SERIE C Girone C – 22^Giornata

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.