Dopo l’inatteso ko interno contro il Sorrento, l’Audace Cerignola torna in campo nel derby di Brindisi, valido per il ventiduesimo turno del campionato di Serie C girone C. La formazione gialloblù vuole riscattarsi dopo la sconfitta contro i campani, che ha interrotto un filone di dieci punti in quattro gare, che aveva rilanciato in piena zona playoff la formazione ofantina.

Abbiamo pagato per diversi errori tecnici – ha commentato il tecnico Tisci la sconfitta di domenica scorsa – abbiamo analizzato quello che abbiamo sbagliato e cercheremo di non ripeterlo, e’ importante che gli interpreti lo abbiano capito e dobbiamo proseguire in quanto di buono fatto finora”.

Sul versante infermieria tutti a disposizione ad esclusione di Martinelli, Ligi e Ghisolfi, sulla via del recupero ma ancora non al meglio, mentre sul mercato hanno salutato il gruppo Sosa, passato al Monopoli, e Botta andato negli USA al Miami FC.

La gara contro il Brindisi avrà inizio alle 20:45 e sarà diretta dal Sig. Antonino Costanza della sezione di Agrigento, alla tredicesima gara stagionale. Diretta in chiaro su Antenna Sud sul digitale terrestre e per gli abbonati su Sky Sport e Now Tv.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.