Fratelli d’Italia solidarizza con le forze dell’ordine, prese di mira in particolare nelle ultime settimane da inaccettabili aggressioni fisiche, ma anche mediatiche e politiche.
Questa mattina l’On. Giandonato La Salandra, la Sen. Annamaria Fallucchi e il consigliere regionale e coordinatore provinciale del partito, Giannicola De Leonardis, hanno incontrato il Questore di Foggia, Ferdinando Rossi. Una occasione per dibattere anche delle questioni relative alla sicurezza e alla legalità nel capoluogo dauno e in Capitanata.
“Le forze dell’ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo ci batteremo sempre per proteggerle. Le Istituzioni hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza e dobbiamo respingere con ogni mezzo i gravi tentativi di delegittimazione messi in atto nei giorni scorsi. E’ necessario fermare immediatamente questo clima d’odio, che rischia di provocare l’inaccettabile conseguenza delle aggressioni che si sono registrate nei giorni scorsi sul territorio nazionale. Ci aspettiamo che anche la sinistra, che è stata prontissima nel mettere sotto processo mediatico Polizia e Carabinieri, esprima oggi solidarietà alle Forze dell’Ordine e condanni senza tentennamenti le violenze fisiche messe in atto con regolarità da centri sociali e antagonisti. Fratelli d’Italia continuerà a far sentire il proprio sostegno a tutti coloro i quali operano con dedizione, ogni giorno, a tutela della legalità e della sicurezza. Noi gli siamo grati per questo”, hanno commentato La Salandra, Fallucchi e De Leonardis a margine dell’incontro svoltosi stamane in Questura a Foggia.
Comunicato stampa



Lascia un commento