Due agenti della polizia hanno inseguito un veicolo che non si era fermato all’alt ma la loro auto di servizio si è ribaltata in un vicolo di Cerignola, nel Foggiano, e sono rimasti feriti lievemente.

I due agenti della sezione volanti coinvolti nell’incidente stradale sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale.

Il fuggitivo è stato infine bloccato e arrestato da altri agenti intervenuti.
    Secondo una prima ricostruzione, i due poliziotti hanno intimato l’alt a un’auto per un controllo ma il conducente non si è fermato proseguendo la sua corsa a tutta velocità. Ne è scaturito un inseguimento tra le vie della città e l’auto della polizia è uscita fuori strada ribaltandosi su un fianco. I due agenti coinvolti sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Tatarella. A quanto si è appreso, hanno riportato contusioni e ferite non gravi. Il conducente dell’auto in fuga è stato arrestato con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Fonte Ansa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.