Un derby da dentro o fuori, Foggia e Audace Cerignola questa sera allo Zaccheria si giocano tre punti fondamentali nella corsa verso i playoff a centottanta minuti dal termine della regoular season. Le vittorie contro Potenza e Francavilla, hanno rilanciato le ambizioni playoff per i rossoneri ed i gialloblu, nel remake della rimonta incredibile dei satanelli nel primo turno della fase nazionale della scorsa stagione, contro un avversario che però è la bestia nera dei rossoneri, con quattro vittorie tra la scorsa stagione e nella gara di andata.

La vittoria di Potenza ci ha ridato stimolo per un obiettivo che è a portata di mano – ha commentato alla vigilia il tecnico rossonero Mirko Cudini – ci giochiamo molto, è una partita importante per noi, è un derby e vogliamo tornare a vincere in casa, la posta in palio è alta“.

“Sarà una gara importante con una bella cornice di pubblico – ha commentato nel prepartita il tecnico degli ofantini Giuseppe Raffaele – sappiamo che abbiamo un solo risultato a disposizione”.

Fischio d’inizio alle ore 20:00, diretta per gli abbonati su SkySport e Now Tv ed in chiaro su Antenna Sud al canale 14 del digitale terrestre, trasferta vietata per i tifosi cerignolani.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.