Archiviata la regoular season è già tempo di tornare in campo per l’Audace Cerignola, che questa sera ospita al Monterisi nel primo turno in gara unica dei playoff l Giugliano, contro la quale gli ofantini hanno raccolto due successi in altrettante gare in stagione.

Sfida da dentro o fuori per la formazione di Giuseppe Raffaele, che alla vigilia della sfida ha proclamato gli obiettivi della sua squadra: “Partecipiamo per vincere ma le favorite sono altre” ha chiosato il tecnico gialloblu.

Novanta minuti in cui l’Audace avrà a disposizione due risultati su tre, per effetto del miglior piazzamento in stagione al Cerignola potrebbe infatti bastare un pari, in una gara dove per la prima volta nella storia al Monterisi, che si annuncia gremito in ogni ordine di posti, farà l’esordio il VAR, protagonista di questi spareggi fin dal primo turno. Quasi tutti a disposizione ad esclusione di Leonetti, uscito acciaccato proprio dalla sfida contro i campani, e Ruggiero, che ha chiuso con anticipo la propria stagione. Fischio d’inizio alle 20:30, diretta per gli abbonati su SkySport e Now Tv.

PLAYOFF SERIE C – PRIMO TURNO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.